Mio marito ed io siamo insieme da sette anni. A volte non funziona per diversi mesi per esempio, quando ero incinta, sono stato inattivo per circa sei mesi. E cambia costantemente il lavoro: nell’ultimo anno e mezzo, ha avuto una pausa del totale di nove mesi e il termine massimo in un posto è stato di due anni.

Allo stesso tempo, il marito ha quasi costantemente affumicato l’erba o bevuto alcol. A volte si ubriacava per l’incoscienza. Una volta che ho perso un grande importo in un casinò, sono entrato in debito. Relazioni nel periodo dell’ozio abbiamo avuto estremamente tesi.

L’ultima volta, senza lavorare per tre mesi, il marito è andato in abbuffata. Questa è stata la prima volta. Il terzo

“Mi piace la sensazione che riempio un’altra persona. Sembra in un paio di secondi prima i wedding planner hanno indicato 4 segni che il il partner sperimenta un orgasmo. Amo agire lentamente e profondamente immerso. Mi piace il pieno controllo e il desiderio di offrire una gioia di un uomo vicino. ” Vadim, 30 anni

giorno di abbuffate, ha iniziato a espellermi con un bambino da casa. Si è comportato come un matto. Poi si scusò, ma aggiunse che era in parte la colpa per questa causa del mio atteggiamento freddo.

Ho raccolto le cose e sono andato in un’altra città con un bambino. Penso che forse abbia un disturbo bipolare, dal momento che non funziona così per mesi e sta nella completa apatia? O è solo una persona pigra e non gli importa della sua famiglia?

Ora il marito è andato a lavorare. Promette di non bere, di non fumare, di lavorare sempre e così via. Promette molto. È possibile crederci? Un tale shock, come la probabilità di un divorzio, potrebbe cambiare una persona? O vuole solo restituirci ora, e poi non lavorerà più?

Irina, grazie per la tua domanda. La situazione non è facile, quindi non fretta di diagnosticare tuo marito. È davvero un disturbo bipolare, solo uno psichiatra ti dirà.

Un forte shock può effettivamente cambiare una persona. Questa è solo la questione se rimane aperta per molto tempo. Questo è stress, e in una situazione del genere un comportamento di una persona è come un’altalena. Ora si è tremato in una direzione, ma può oscillare nell’altra. Devi essere pronto anche per questa opzione.

Il divorzio ha paura di coloro che sono più dipendenti nella relazione per le quali la famiglia è valore. A proposito, hai descritto sette anni di matrimonio, il valore del matrimonio per tuo marito è in dubbio.

La rottura delle relazioni è l’ultimo argomento che hai avuto. Se vuoi ancora mantenere una relazione, probabilmente dovresti dare a tuo marito questa possibilità. Basta non confondere “dare una possibilità” e dare la responsabilità per la tua vita a un altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Product Enquiry